Attack on Titan 2, trapelate nuove informazioni sui personaggi e sulle modalità online

Gli sviluppatori sono tornati a parlare di Attack on Titan 2, in arrivo su Nintendo Switch nel 2018, rivelando nuovi importanti dettagli.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Gli sviluppatori sono tornati a parlare di Attack on Titan 2, in arrivo su Nintendo Switch nel 2018, rivelando nuovi importanti dettagli.

Le dichiarazioni riportate qua di seguito fanno riferimento solo alla versione Switch del titolo. Per quanto riguarda il Nintendo 3DS, supponiamo verranno rilasciate apposite interviste in seguito. All’interno del titolo vi saranno più di 30 personaggi giocabili e saranno presenti i famosi Eren, Mikasa, Armin, Levi, Mike Zacharias, Nanaba e Gelgar. In seguito saranno rilasciati comunque altri personaggi. La storia che verrà narrata non sarà originale, e ricalcherà quanto già visto nell’anime fino alla seconda stagione. Non si esclude ‘arrivo di contenuti del tutto originali, probabilmente tramite DLC, in seguito. Degna di nota è sicuramente la presenza delle daily parts, alla stregue dei giochi della saga Persona, in cui coltivare amicizie ed instaurare rapporti con altri NPC.

Infine, ma non per ordine di importanza, in Attack on Titan 2 sarà possibile accedere ad una modalità multiplayer online cooperativa.

Potrebbero interessarti

No more posts to show