News

Sword Art Online: Fatal Bullet potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch

Scritto da

Pubblicato il
28 Settembre 2017

Nonostante Nintendo Switch stia vivendo un grandissimo successo e le terze parti si stiano avvicinandosi sempre più, i titoli multipiattaforma stentano ancora ad arrivare o comunque le console di “riferimento” sono ancora PlayStation 4 e Xbox One. Tra questi titoli rientra anche Sword Art Online: Fatal Bullet e a spiegare i motivi è lo stesso producer Yosuke Futami ai microfoni di DualShockers.

Futami ha spiegato che il team di sviluppo ha preso in considerazione tutte le console di fascia alta per raggiungere il maggior numero possibile di giocatori; nonostante ciò attualmente non ci sono piani per una versione Switch e il motivo principale è semplicemente che la console non esisteva quando lo sviluppo è iniziato tre anni fa. Futami ha infine affermato che se molti fan richiedono una versione Switch, la cosa potrebbe essere considerata.

Una buona notizia per tutti gli amanti di Sword Art Online e possessori di Nintendo Switch; speriamo dunque che Bandai Namco ascolti i consumatori e portino, il prima possibile, Fatal Bullet anche sulla console ibrida giapponese.

Fonte: DualShockers,
839 PHP files were required to generate this page.