News

Blaster Master Zero presto verrà aggiornato con una Boss Rush, più slot di salvataggio ed altro

Game

Durante una trasmissione a Niconico, Inti Creates ha rivelato che presto Blaster Master Zero, verrà aggiornato alla versione 1.4.

Durante una trasmissione a Niconico, Inti Creates ha rivelato che presto Blaster Master Zero, verrà aggiornato alla versione 1.4.

Blaster Master Zero 100000 downloads
Settembre 28, 2017

Durante una trasmissione in diretta a Niconico, il noto sviluppatore Inti Creates ha rivelato i propri piani per Blaster Master Zero, che verrà presto aggiornato alla versione 1.4. con diverse aggiunte per la versione Nintendo Switch del gioco.

L’aggiunta principale di questo aggiornamento sarà la Boss Blast, fondamentalmente una battaglia contro i boss per un giocatore, e la modalità multiplayer Multi Blast grazie alle funzioni di Switch; la patch mira anche ad aumentare il numero di slot per il salvataggio, che passano da 9 a 21 su Nintendo Switch. Purtroppo queste novità non arriveranno, almeno per il momento, su Nintendo 3DS, anche se le intenzioni di Inti Creates sono quelle di farlo il prima possibile, nonostante le difficoltà di programmazione e della memoria.

L’aggiornamento 1.4 per Blaster Master Zero arriverà il 5 ottobre e nel video potete vedere alcune sessioni di gameplay dell’aggiornamento.

Fonte: Reddit,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *