The Mummy Demastered, un teaser trailer per il gioco di WayForward

The-Mummy-Demastered
The Mummy Demastered, un action 2D realizzato dai ragazzi di WayForward, si mostra in un teaser trailer davvero esaltante.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

WayForward era al lavoro su un titolo chiamato The Mummy Demastered, un action 2D per Nintendo Switch; proprio oggi la software house ha pubblicato un teaser trailer che vi proponiamo a seguire:

Ecco la descrizione del gioco:

Un antico male è stato risvegliato e la guerra per salvare l’umanità è iniziata! The Mummy Demastered ti immerge in una battaglia in 16-bit contro i non-morti in un’avventura 2D, non lineare e improntata all’azione. Nei panni di un agente d’elite dell’organizzazione caccia-mostri Prodigium, dovrai usare una varietà di armi, upgrade, e misteriosi artefatti per difendere il genere umano dalle orde del principe Ahmanet. La tua unità Prodigium è già sulla scena, ma HQ perde il contatto con essa. Solo esplorando tombe, foreste, tunnel abbandonati, e le strade maledette di Londra rtroverai i tuoi alleati. Ma sta’ attento – Ahmanet comanda legioni di non-morti, insetti, parassiti e peggio ancora! Se non sarai cauto, sarai la sua prossima anima nel suo esercito.

 

Un gioco davvero interessante, non credete anche voi?

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show