Nintendo e i cereali Post insieme per vincere una console e i punti My Nintendo

Nintendo ha siglato una collaborazione con l'azienda Post per mettere in palio tante console Nintendo Switch e regalando punti platino My Nintendo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Continua l’opera di espansione di Nintendo per poter essere presente in un maggior numero di mercati, senza limitarsi a quello videoludico: dopo l’annuncio del parco a tema negli Universal Studios, ecco un’altra iniziativa che farà entrare la società giapponese nelle nostre (o meglio, quelle americane) case quotidianamente.

Come è possibile vedere sul sito di Post, la società produttrice di cereali ha siglato un accordo con Nintendo per mettere in palio 500 console Nintendo Switch, con un codice vincitore che il fortunato acquirente avrà la possibilità di trovare nella vasta gamma di prodotti per la prima colazione.

Il concorso permetterà dunque di vincere una console Nintendo Switch e Super Mario Odyssey, ma anche nel caso non si vincesse si avrà comunque un premio di consolazione: in ogni confezione è infatti contenuto un codice per riscattare cinquanta punti platino di My Nintendo, utili per i diversi premi presenti sull’omonimo sito.

Un’iniziativa che ci piacerebbe vedere anche qui in Italia, chissà se prima o poi potremo anche noi far colazione in compagnia di Mario!

Potrebbero interessarti

No more posts to show