Resident Evil Revelations 1 e 2, primo gameplay tratto da Nintendo Switch

Capcom ha finalmente mostrato un footage di Resident Evil Revelations 1 e 2 tratto dalla versione Nintendo Switch del titolo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Capcom, nel corso del proprio evento dedicato al  Tokyo Game Show, ha finalmente mostrato un footage di Resident Evil Revelations 1 e 2 tratto dalla versione Nintendo Switch del titolo.

Il livello di dettaglio grafico sembra soddisfacente. Texture ed effetti grafici secondari, come riflessi e particellari, sembrano ben riprodotti. Chiaramente non sappiamo a quale risoluzione il gioco riesca a girare sulla piccola console ibrida, ma quantomeno si è potuta appurare una certa fluidità nel frame rate. Uno nota dolente, è possibile vedere nel corso del gameplay alcuni episodi di input lag, come ad esempio il comando “coltellata” attivato tramite il movimento dei Joy-Con.

Resident Evil Revelations 1 e 2 sarà disponibile all’acquisto a partire dal prossimo 28 novembre. La speranza è che, in caso di buone vendite, Capcom si possa finalmente decidere di supportare in pieno la nuova console Nintendo.

Potrebbero interessarti

No more posts to show