Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, un video ci mostra alcune novità

Un video pubblicato sul canale YouTube ufficiale dedicato a Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna ci mostra alcune novità introdtte.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Tutti i fan dei mostriciattoli tascabili sono in attesa di ricevere nuove informazioni a proposito degli imminenti Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna e, recentemente, il canale ufficiale  YouTube ha pubblicato un video che introduce alcune interessanti novità.

Ecco il video:

 

Pare che nel gioco ci si potrà spostare sul dorso di un Mantine ed esplorare i mari intorno alle isole. Rika inoltre ci affronterà durante una prova tutta nuova e, per gli appassionati di fotografia, ecco arrivare il Fotoclub di Alola, dove ci si potrà fotografare insieme al proprio pokémon preferito e mettere a punto le scenografie più disparate.

Di certo nulla che possa fomentare gli animi; Nintendo con questi nuovi titoli sembra intenzionata a centellinare ogni singola novità poco alla volta e per il momento Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna non sembrano introdurre novità degne di essere menzionate.

Noi speriamo che sia solo una mossa per sorprendere i giocatori una volta inserita la cartuccia il prossimo 17 novembre. E voi, invece, cosa ne pensate?

Potrebbero interessarti

No more posts to show