Pokémon GO, nuovo evento per festeggiare l’equinozio

Tramite il proprio sito ufficiale, Niantic ha annunciato l'inizio di un nuovo evento per Pokémon GO per festeggiare l'equinozio.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Niantic continua a supportare il suo titolo più famoso e che la scorsa estate ha praticamente monopolizzato gli smartphone di tutto il mondo: in queste ore la software house ha infatti annunciato un nuovo evento per Pokémon GO, in occasione dell’equinozio.

Con l’inizio dell’evento, dal 22 settembre sarà più facile far schiudere le uova, alcune delle quali saranno speciali e conterranno Pokémon difficilmente trovabili; ecco come Niantic ha annunciato l’evento sul proprio sito ufficiale:

Allenatori,

 

con le notti fredde di autunno che si avvicinano rapidamente nell’emisfero settentrionale e i giorni primaverili in arrivo nell’emisfero sud, abbiamo pensato che questo fosse il momento ideale per festeggiare il prossimo equinozio con un evento in-game.

 

A partire dalle 1:00 P.M. PDT del 22 settembre fino alle 1:00 P.M. PDT del 2 ottobre 2017, avrete l’opportunità di guadagnare doppia Stardust per catturare Pokémon e Uova da schiudere mentre camminate per il quartiere facendo nuovi avvistamenti. Mentre esplorate, assicuratevi di visitare i PokéStop e le Palestre locali per raccogliere Uova speciali da 2 km che hanno l’opportunità di farvi catturare Pokémon come Chansey, Mareep, Larvitar e altri ancora. Potrete inoltre ricevere scatole speciali dal negozio in-game che dispongono di item quali Uova Fortunate, Moduli Lure e le ne nuove super incubatrici che consentono alle uova di schiudersi 1,5 volte più velocemente!

 

Registrando un nuovo Pokémon nel vostro Pokédex durante questa celebrazione a tempo limitato potrete inoltre triplicare la XP rispetto al normale. Quindi, se non lo avete già fatto, non dimenticate di combattere contro il Pokémon Johto Leggendario, Raikou, Entei o Suicune, che attualmente è presente nella vostra zona dato che questi Pokémon si sposteranno poi in una nuova parte del mondo il 30 di settembre.

La fine dell’estate dunque sancisce l’inizio di questo evento per Pokémon GO, ne approfitterete?

Potrebbero interessarti

No more posts to show