Mantis Burn Racing, VooFoo Studios al lavoro sulla versione Nintendo Switch

Annunciato Mantis Burn Racing; la libreria di Nintendo Switch si arricchirà di un nuovo racing game dallo stampo decisamente arcade.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Annunciato Mantis Burn Racing; la libreria di Nintendo Switch si arricchirà di un nuovo racing game dallo stampo decisamente arcade.

Che Switch fosse l’ambiente di sviluppo ideale per il mercato dei titoli indipendenti lo sapevamo già. La quantità di nuovi annunci, di qualità, che si sommano col passare delle settimane, ha però dello strabiliante. I ragazzi di VooFoo Studios sono infatti al lavoro sulla versione Nintendo Switch di Mantis Burn Racing, titolo già disponibile sulle altre piattaforme maggiori. Per chi non conoscesse il gioco, trattasi di un racing game arcade con visuale isometrica all’interno del quale le armi, di cui ogni macchina è munita, rivestono un ruolo da protagonista.

Sicuramente non si tratta di un’idea originale, sono molti gli esempi di titoli simili visti in passato, ma si tratta comunque di una buona occasione per rispolverare un genere passato in sordina negli ultimi anni. Il titolo sarà reso disponibile entro la fine dell’anno.

Potrebbero interessarti

No more posts to show