Xenoblade Chronicles 2, tanta carne al fuoco da parte di Takahashi

Pensavate di aver visto tutto nel trailer del Direct? Takahashi è pronto a farvi passare notti sognanti con tante novità!

Condividi l'articolo

Pensavate di aver visto tutto nel trailer del Direct? Takahashi è pronto a farvi passare notti sognanti con tante novità!

Xenoblade Chronicles 2 è sempre più vicino (mancano solamente 74 giorni al suo arrivo, secondo i timer che ho messo praticamente ovunque) e le notizie al suo riguardo continuano ad affluire in maniera eccezionale. Ad appesantire il tutto arriva Tetsuya Takahashi, il padre di alcune delle serie di JRPG più famose di tutti i tempi, ovvero Xenogears, Xenosaga ed i più recenti Xenoblade.

Con una lettera dedicata a tutti coloro che seguono con estremo interesse il gioco, Takahashi fa sapere che il team di Monolith Soft è attualmente impegnato nelle fasi di ottimizzazione di tutto il gioco, a partire dal voler garantire prestazioni solide fino al voler risolvere tutti i bug possibili prima del lancio. Non manca un accenno all’enorme mole di quest secondarie e minigiochi che il titolo offrirà a tutti i videogiocatori in possesso di una Nintendo Switch.

Infine ci siamo, il primo dicembre è la data di lancio.
L’ufficio è un tripudio di attività ultimamente, tra chi sistema i bug e chi controlla gli ultimi bilanciamenti, ma siamo quasi arrivati. Sono davvero grato a tutti coloro che hanno messo così tanta passione nella creazione di questo gioco fino ad ora!

Ho terminato giusto l’altro giorno un controllo completo del gioco… stiamo controllando tutto nell’enorme ammontare di quest e contenuti interni al gioco adesso, ma tutti ci stanno dando una mano.

Ora, il trailer di oggi ha solo introdotto le basi. I personaggi e le aree mostrate oggi sono solo una piccola parte del tutto; Xenoblade Chronicles 2 ha tanto in serbo per i giocatori.

E le spade sono tutte da vedere. Vi abbiamo mostrato “Finch“, disegnata da Kunihiko Tanaka, e ci sono molte altre spade rare da scovare. In ogni caso, la canzone che avete potuto ascoltare in background durante il combattimento era “Fight!!” di Kenji Hiramatsu, ed è riprodotta soprattutto nell’area iniziale del gioco. Le differenti zone e situazioni porteranno con loro differenti canzoni, in modo da poter andare avanti anche con quelle!

Ci sono ancora tante cose di cui parlare, ma non voglio calpestare le punte al personale del PR, quindi per oggi è tutto. Continueremo a rivelare dettagli interessanti da oggi in poi, quindi continuate a seguirci fino al giorno del rilascio!

 

Potrebbero interessarti