Rumor – Crypt of the NecroDancer: Nintendo Switch Edition, svelata la finestra di lancio

Crypt of the NecroDancer
Ad inizio settimana è stato annunciato Crypt of the NecroDancer: Nintendo Switch Edition. Oggi sembrano emergere diverse possibilità finestra di lancio.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ad inizio di questa settimana è stato annunciato Crypt of the NecroDancer: Nintendo Switch Edition. Oggi sembrano emergere diversi rumor sulla possibile finestra di lancio.

Per chi non conoscesse il titolo, trattasi di un ibrido tra un classico gioco roguelike e un rhythm game. Non vi sono infatti comandi specifici per sferzare attacchi (tranne nel caso degli oggetti), ma basterà muovere il nostro alter ego seguendo una sola e semplice regola: andare a tempo con la traccia musicale in sottofondo. In tal senso non è ancora chiaro se su Switch sarà possibile caricare la propria musica come nella controparte PC del titolo. In ogni caso Spike Chunsoft, che si occuperà della distribuzione giapponese, ha annunciando che il titolo sarà disponibile nella Terra del Sol Levante durante l’Inverno 2017. Possiamo quindi arrivare alla conclusione che il gioco sarà distribuito in tutto il resto del mondo, più o meno nello stesso periodo.

Ricordiamo infine che Crypt of the NecroDancer: Nintendo Switch Edition avrà contenuti esclusivi, come un personaggio inedito e la possibilità di giocare in cooperativa utilizzando i Joy-Con.

Potrebbero interessarti

No more posts to show