Reggie Fils-Aime ha parlato dei piani di Nintendo nel 2018

All'Entertainment and Technology Summit di Variety Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, ha parlato dei piani di Nintendo per il 2018.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Per quanto manchino ancora quattro mesi all’inizio del nuovo anno, è normale che una compagnia come Nintendo stia già da tempo pensando al 2018 e ha dei piani ben precisi su come muoversi in tutti i campi; a parlarne è stato lo stesso Reggie Fils-Aime, presidente della divisione americana, durante all’Entertainment and Technology Summit di Variety.

Reggie ha affermato che ci saranno “un buon numero di grandi giochi in arrivo” con la quale Nintendo potrà espandere ancora di più la base installata di console Switch, aprendo nuove possibilità a sviluppatori e publisher third party. Ma il nuovo anno non sarà solo Nintendo Switch: anche il 3DS rimarrà un punto centrale della società e il presidente di Nintendo of America ha anche ribadito l’intenzione di realizzare due giochi mobile all’anno, oltre al proseguimento dei lavori per il Super Nintendo World in collaborazione con Universal.

Un futuro ben delineato quello di Nintendo, che già nel primo anno di Nintendo Switch ha visto grandi numeri; speriamo che le cose possano continuare ancora così e, perché no, migliorare ulteriormente.

Potrebbero interessarti

No more posts to show