Sonic Mania, Christian Whitehead parla del futuro della serie

Rolling Stone ha avuto modo di intervistare Christian Whitehead, director di Sonic Mania, ultimo titolo del porcospino blu pubblicato anche su Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Rolling Stone ha avuto modo di intervistare Christian Whitehead, director di Sonic Mania, ultimo titolo del porcospino blu in due dimensioni pubblicato anche su Nintendo Switch. Le due parti hanno discusso su tantissimi argomenti, dallo sviluppo del titolo SEGA, ai progetti per il futuro, compreso un probabile sequel di Sonic Mania. Di seguito vi riportiamo parte dell’intervista.

“Penso che i miei piani immediati prevedono un po’ di vacanze (ride). Il mio pensiero è proiettato sempre avanti, a ciò che vorrei fare sul lato tecnico e creativo. Ho delle idee su quello che vorrei fare con Sonic, ma non c’è veramente niente al momento, perché dovrebbe essere un processo collaborativo con SEGA. Penso che il nostro team abbia lavorato con piacere su Sonic e mi piacerebbe farlo ancora. Prima di sviluppare Sonic Mania ho installato il motore di gioco per Freedom Planet 2 e ho creato alcuni prototipi di giochi originali, che ho sicuramente interesse a portare avanti. Per quanto riguarda la Sonic Mania 2, in un primo momento pensavo a un gioco originale, ma non avrei potuto immaginare di lavorare su qualcosa di così grande.”

Vi piacerebbe un seguito su Sonic Mania? Se non avete ancora letto la nostra recensione non dovete fare altro che cliccare qui.

Potrebbero interessarti

No more posts to show