ATOMINE compie i suoi primi passi su Nintendo Switch, ecco le foto dello sviluppo

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

C’è tanta Italia su Nintendo Switch: Naps Team è al lavoro per completare Baldo, 34BigThings è alle fasi finali della conversione del velocissimo Redout (di cui abbiamo avuto modo di parlare intervistando Valerio Donato, CEO della software house) e ovviamente non dimentichiamo Ubisoft Milan con il suo fantastico Mario + Rabbids Kingdom Battle, presenza fissa nelle case di ogni nintendaro che si rispetti.

Siamo dunque lieti di mostrarvi i progressi di Broken Arms Games alle prese con l’architettura di Nintendo Switch per convertire ATOMINE, il suo shooter fantapolitico che ci catapulta in una realtà alla mercé di pericolosi virus informatici. Ecco l’update sullo stato dei lavori, mostrato via twitter.

Solo un paio di settimane fa i ragazzi del team di sviluppo ci hanno confermato personalmente che ci sarebbe voluto un po’ di tempo prima di vedere il gioco sulla nuova console Nintendo, ma stando alle immagini direi che siamo a buon punto!

Volete sapere qualcosa di più sul gioco? Seguite gli aggiornamenti della pagina Facebook di Broken Arms Games e date un’occhiata al trailer di lancio della versione Steam, che trovate in coda alla news.


Potrebbero interessarti

No more posts to show