Rumor – Il prossimo Nintendo Direct si terrà il 13 settembre

Secondo quanto dichiarato da un insider, il prossimo Nintendo Direct per Switch dovrebbe essere trasmesso il prossimo 13 settembre.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

E’ da qualche tempo che gli utenti “richiedono” e desiderano a gran voce un nuovo Direct che possa metter luce su quali siano i nuovi titoli in uscita su Nintendo Switch e 3DS, o magari nuove informazioni su giochi già annunciati ma di cui sappiamo poco.

Secondo quanto riportato su NeoGAF, lo stesso insider che aveva anticipato l’annuncio di L.A. Noir per la console ibrida giapponese, ha ora affermato che il 13 settembre verrà trasmesso un nuovo Nintendo Direct che mostrerà, probabilmente, i giochi futuri per le due console e che poi verosimilmente vedremo anche al Tokyo Game Show previsto fra il 21 e il 24 settembre.

Mancano davvero pochissimi giorni e solitamente Nintendo annuncia i Direct anche il solo giorno prima alla trasmissione vera e propria; vedremo se la società giapponese farà chiarezza sulla cosa e se avremo davvero un nuovo, atteso Nintendo Direct.

Potrebbero interessarti

No more posts to show