News

Blaster Master Zero ha venduto oltre 100000 copie

Game

Inti Creates celebra il raggiungimento delle 100000 copie vendute di Master Blaster Zero e ringrazia i fan con un nuovo wallpaper da scaricare.

Inti Creates celebra il raggiungimento delle 100000 copie vendute di Master Blaster Zero e ringrazia i fan con un nuovo wallpaper da scaricare.

Blaster Master Zero 100000 downloads
Agosto 3, 2017

Blaster Master Zero è stato scaricato più di 100000 volte, lo ha annunciato Inti Creates tramite Twitter. Questo numero comprende sia le vendite per Nintendo Switch che quelle per Nintendo 3DS.

Per celebrare questo traguardo Inti Creates ha condiviso un nuovo wallpaper speciale che può essere scaricato tramite questo link.

Il commento di Inti Creates per questo suo nuovo traguardo è stato:

In soli cinque mesi, voi magnifica gente avete spinto le vendite di Blaster Master Zero ad oltre le 100000 copie scaricate! Grazie tante per il vostro supporto! Con la prossima uscita di Shovel Knight il 3 agosto, e con i nostri altri piani in coda, stiamo ancora lavorando sodo per far si che Blaster Master Zero sia il più eccezionale possibile. Nel frattempo godetevi questo wallpaper assolutamente adorabile che dà uno sguardo nella vita di tutti i giorni di Jason ed Eve!

Fonte: Twitter,

One thought on “Blaster Master Zero ha venduto oltre 100000 copie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *