“Sole e Luna” è il nuovo singolo di Giorgio Vanni dedicato a Pokémon

Sole e Luna
Su YouTube è stato pubblicato il video di "Sole e Luna", il nuovo singolo di Giorgio Vanni dedicato alle ultime avventure dei Pokémon per Nintendo 3DS.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Giorgio Vanni è un nome che tutti i ragazzi nati negli anni ’90 e amanti degli anime, soprattutto quelli andati in onda su Italia 1, non possono dimenticare: autore e cantante delle più famose sigle che ancora oggi ci suonano nella mente, negli ultimi tempi si è fatto nuovamente notare per le canzoni di Pokémon GODragonBall Super ed oggi torna con una nuova sigla, pubblicata in queste ore su YouTube.

Il brano, come è possibile capire dallo stesso titolo, è dedicato a Pokémon Sole e Pokémon Luna, le ultime incarnazioni dei giochi Game Freak per Nintendo 3DS, e riprende esattamente lo stile tipico del gioco, con la spensieratezza e gli strumenti tipici delle isole Alola. Il brano è stato composto e cantato con la collaborazione del cubano Dago Hernandez, Max Longhi, Alessandra Valeri Manera e con la partecipazione della giovane Alessia Spera.

Non ci troviamo di fronte ad una sigla ufficiale, ma lo spirito dei due giochi è interpretato alla perfezione; che ne dite di questo nuovo singolo “Sole e Luna“?

Potrebbero interessarti

No more posts to show