Pokémon GO si aggiorna alla versione 0.69.0

Pokémon GO leggendari Pokémon trasferire Sole e Luna compense giornaliere Pokémon GO captcha leggendari fuori città accessorio Nintendo Aggiornamento
Pokémon GO sarà aggiornato a breve alla versione 0.69.0 per Android e alla 1.39.0 per iOS per risolvere alcuni problemi e aggiungere nuove funzionalità.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Pokémon GO sta per essere aggiornato alla versione 0.69.0 per dispositivi Android e alla 1.39.0 per dispositivi iOS. Di seguito ci sono i cambiamenti che porterà la nuova versione del gioco dei Pokémon per cellulari.

Aggiunte icone per lo schermo informazioni Pokémon per indicare come il Pokémon è stato catturato.
Aggiunta l’abilità per gli allenatori d ruotare il Photo Disk nelle palestre dopo aver completato una Raid Battle.
Aggiunta l’abilità per gli allenatori di mandare barriere ai propri Pokémon che difendono le palestre attraverso la schermata informazioni del Pokémon anche quando non si è nelle vicinanze. La motivazione riguadagnata sarà minore utilizzando questo metodo.
Aggiunta per gli allenatori l’abilità di dare dei frutti di bosco ai Pokémon che difendono le palestre se la loro barra motivazione è piena.
Migliorate le ricerche nella schermata Pokémon Collection.
Risolto un problema che impediva agli allenatori di completare Raid Battles cominciate prima dello scadere del tempo nella modalità mappa.
Risolto un problema che impediva il corretto ritorno dei Pokémon ai propri allenatori dopo aver difeso una palestra.
Altri bug minori risolti.

Potrebbero interessarti

No more posts to show