Disponibile in Giappone l’anello Pokémon GO Plus

Anello Pokémon GO Plus
Da qualche giorno è disponibile in Giappone un nuovo accessorio per Pokémon GO, l'anello Pokémon Go Plus, con le stesse funzionalità del bracciale.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Da qualche giorno è disponibile in Giappone un nuovo accessorio per Pokémon GO, l’anello Pokémon Go Plus. L’anello non è poi tanto differente dal precedente accessorio disponibile per Pokémon GO, il bracciale, ed ha le stesse funzionalità.

come per il bracciale, con l’anello Pokémon GO plus è possibile giocare costantemente a Pokémon GO anche senza utilizzare il proprio cellulare. Grazie alla connessione Bluetooth il dispositivo sarà sempre connesso all’applicazione sul cellulare e notificherà il giocatore in caso di eventi o lo avviserà della comparsa di nuovi Pokémon. È possibile anche catturare direttamente i Pokémon con la sola pressione di un tasto presente sull’accessorio.

L’unica differenza tra bracciale e anello sta nel modo in cui si indossano, il primo legato con una fascetta al polso, il secondo invece può essere tenuto nel palmo della mano agganciato ad un anello posizionato sul dito. L’anello Pokémon GO Plus può essere inoltre personalizzato con alcuni trasferibili che raffigurano Great, Ultra e Master Ball.

L’anello Pokémon GO Plus è già disponibile in Giappone dal 15 luglio al costo di 400 Yen.

Potrebbero interessarti

No more posts to show