Nintendo Switch, code interminabili in Giappone per acquistare la console

In Giappone sono state registrate code interminabili per acquistare Nintendo Switch, tornata miracolosamente disponibile nei negozi.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nintendo Switch in Giappone è sold out in tutti i negozi e la cosa non è una novità. Fa impressione, tuttavia, constatare con i propri occhi quanto la gente sia interessata alla console, tanto da far registrare impressionanti code per qualche centinaio di unità messe a disposizione. In vista dell’imminente uscita di Splatoon 2, infatti, circa 5000 giapponesi hanno atteso pazientemente all’esterno di un negozio a fronte di sole 250 Switch disponibili per la vendita.

I 4750 che non hanno ricevuto l’ibrida firmata Nintendo probabilmente speravano in un improvviso (e impossibile) cambio d’idea di chi gli stava davanti o, più semplicemente, erano ignari della carenza di scorte nei magazzini.

 

In Europa la situazione non è certo la stessa, ma la domanda per Nintendo Switch è piuttosto alta e noi speriamo che la compagnia sappia gestire questa situazione negli anni a venire

Potrebbero interessarti

No more posts to show