Kingdom Hearts III su Switch? Forse dopo le versioni PlayStation 4 e Xbox One

Square Enix sta supportando alla grande il Nintendo Switch, con un gran numero di titoli, ma uno ne manca ancora all'appello: Kingdom Hearts III.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Square Enix sta supportando alla grande la nuova console ibrida della Casa di Kyoto, con un gran numero di titoli, ma uno ne manca ancora all’appello: Kingdom Hearts III.

IGN ha chiesto al director Tetsuya Nomura circa la possibilità di portare il nuovo Kingdom Hearts su Nintendo Switch. Nomura ha iniziato dichiarando che la console di Nintendo è molto interessante, ma al momento le versioni PlayStation 4 e Xbox One sono più importanti e hanno la priorità. Qui di seguito vi riportiamo la dichiarazione completa.

“Il Nintendo Switch è sicuramente una console molto interessante, ma se diciamo: ‘Oh yeah, saremo su Nintendo Switch!’ sono sicuro che le persone torneranno a dire: ‘Ma le versioni PlayStation 4 e Xbox One? Le vogliamo prima, non concentratevi su altre piattaforme.’ Per adesso quindi, vogliamo concentrarci su quelle piattaforme in cui abbiamo già annunciato Kingdom Hearts 3. Forse dopo possiamo iniziare a pensare ad altre possibilità.”

Potrebbero interessarti

No more posts to show