Mario Kart Arcade GP VR si mostra con un nuovo trailer

E' stato pubblicato un nuovo video di Mario Kart Arcade GP VR, l'edizione in realtà virtuale del titolo di Bandai Namco disponibile per i cabinati.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Con Nintendo Switch abbiamo potuto mettere mano su Mario Kart 8 Deluxe, ma nel caso una versione così tradizionale del gioco non vi appaghi, ecco arrivare Mario Kart Arcade GP VR, edizione in realtà virtuale dell’omonimo titolo già disponibile da tempo nei cabinati giapponesi.

Il gioco, sviluppato da Bandai Namco, arriverà ad agosto in Giappone e presto anche in Europa, con alcune postazioni che verranno installate nelle sale giochi e nei centri commerciali di Londra alla fine di questa estate; come potete vedere dal video pubblicato, ci troviamo di fronte ad una vera e propria gara di Mario Kart, con sorpassi ma soprattutto tanti gusci e banane, gioia e dolore per tutti i giocatori del titolo di Nintendo.

Nella speranza che presto potremo godere anche noi italiani di Mario Kart Arcade GP VR, al momento non ci resta che guardare il video e placare l’attesa con Mario Kart 8 Deluxe.

Potrebbero interessarti

No more posts to show