Nintendo ha registrato il marchio “Nintendo Check-In”

Nintendo in queste ore ha registrato il marchio "Nintendo Check-In", di cui al momento però non si hanno molte informazioni in merito.

Condividi l'articolo

Le novità in casa Nintendo, in questo periodo, non mancano di certo e un netto cambio dal passato è ormai in atto da tempo: dopo lo sbarco su mobile e l’inaugurazione di un parco a tema, ecco affacciarsi un nuovo trademark, riportato proprio dall’account Twitter trademark_bot.

La novità si chiama “Nintendo Check-In” e, anche se al momento non ci sono informazioni ufficiali su cosa sia questo servizio e come potrà essere utile ai consumatori, il tutto è legato alla pianificazione e regia di spettacoli, proiezioni cinematografiche, produzione o distribuzione, spettacoli teatrali, spettacoli musicali, giochi online, servizi di intrattenimento e giocattoli.

Forse sarà un metodo più veloce per potersi “registrare” nel luogo in cui avverranno gli eventi Nintendo poter poi beneficiare di premi e bonus sul proprio account My Nintendo, ma queste sono solo supposizioni. Non ci resta che attendere qualche informazioni ufficiale da parte della società giapponese.

Potrebbero interessarti