Nintendo ha registrato il marchio “Nintendo Check-In”

Nintendo in queste ore ha registrato il marchio "Nintendo Check-In", di cui al momento però non si hanno molte informazioni in merito.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Le novità in casa Nintendo, in questo periodo, non mancano di certo e un netto cambio dal passato è ormai in atto da tempo: dopo lo sbarco su mobile e l’inaugurazione di un parco a tema, ecco affacciarsi un nuovo trademark, riportato proprio dall’account Twitter trademark_bot.

La novità si chiama “Nintendo Check-In” e, anche se al momento non ci sono informazioni ufficiali su cosa sia questo servizio e come potrà essere utile ai consumatori, il tutto è legato alla pianificazione e regia di spettacoli, proiezioni cinematografiche, produzione o distribuzione, spettacoli teatrali, spettacoli musicali, giochi online, servizi di intrattenimento e giocattoli.

Forse sarà un metodo più veloce per potersi “registrare” nel luogo in cui avverranno gli eventi Nintendo poter poi beneficiare di premi e bonus sul proprio account My Nintendo, ma queste sono solo supposizioni. Non ci resta che attendere qualche informazioni ufficiale da parte della società giapponese.

Potrebbero interessarti

No more posts to show