Arms, l’aggiornamento di domani introdurrà altre novità interessanti

Non solo Max Brass. Arms si prepara a ricevere un corposo aggiornamento che porterà diverse novità che faranno molto piacere a tutti i giocatori.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Non solo Max Brass. Arms si prepara a ricevere un corposo aggiornamento che porterà diverse novità che faranno molto piacere a tutti i giocatori.

L’aggiornamento 2.0 sarà pronto al download nella giornata di domani, e fin’ora tutte le notizie che erano trapelate parlavano solo dell’aggiunta di Max Brass al roster di lottatori pronti a lanciare pugni in tutte le arene. Ma oggi, grazie a Kosuki Yabuke (il producer di Arms) veniamo a conoscenza di novità molto interessanti sul prossimo aggiornamento.

Yabuke ha commentato così:

Ora posso dire qualcosa in più sull’aggiornamento di domani. Max Brass è la parte più importante dell’update, ma c’è una nuova modalità versus in cui due o più sfidanti che combattono potranno usare una maschera Hedlok, e quando userete la maschera diverrete un Hedlok anche voi. Se un giocatore si trasforma in un Hedlok, gli altri giocatori dovranno abbatterlo. Questa nuova modalità non sarà disponibile nelle sfide 1 vs 1, ma sarà disponibile nella modalità multiplayer online e nelle varie modalità multiplayer in locale disponibili.

Un’ultima cosa sul bilanciamento. Se dici ad un utente che abbiamo nerfato (quindi depotenziato) il suo personaggio preferito, egli non sarà felice di questa notizia e ne siamo consapevoli. Così abbiamo cercato di equilibrare al meglio i personaggi senza rischiare di far perdere carattere a nessuno di loro rispetto a ciò che sono al momento.

Insomma, non solo un nuovo personaggio ma anche novità per il multiplayer. E, pare, non saranno le uniche novità. Siete soddisfatti di queste aggiunte che arriveranno domani?

Potrebbero interessarti

No more posts to show