Splatoon 2, nasce la community di NintendOn su Discord!

Splatoon 2 Switch Global Testfire Italia server tickrate
In occasione dell'imminente uscita di Splatoon 2 per Nintendo Switch, NintendOn ha aperto i canali testuali e vocali del gioco sull'app Discord.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Lo sparatutto per Nintendo Switch, Splatoon 2, è in dirittura di arrivo e NintendOn si prepara all’ondata di inchiostro che invaderà le nostre console a partire dal 21 luglio! Così come già fatto per Mario Kart 8 Deluxe ed ARMS, avrete a disposizione un canale testuale e uno vocale per poter organizzare partite e discutere del gioco già da ora.

In attesa dell’uscita, anch’essa il 21 luglio, della Nintendo Switch Online App per iOS e Android e della relativa Companion App di Splatoon 2, di cui al momento non sappiamo molto, possiamo affidarci al canale Discord del gioco e allargare ancora di più la nostra community!

Se ancora non fai parte della nostra famiglia virtuale, non ti resta che unirti a NintendOn e i suoi canali su Discord cliccando qui!

Potrebbero interessarti

News
Daniele Prota

Il Sonic Team ha un nuovo logo animato

Il Sonic Team ha pubblicato la nuova animazione che farà da apertura a Sonic Frontiers e a tutti i prossimi progetti curati dallo studio.

No more posts to show