NBA Playgrounds, finalmente disponibile l’aggiornamento 1.1.3

NBA Playgrounds roster online
Dopo mesi di attesa, finalmente è disponibile l'aggiornamento 1.1.3 di NBA Playgrounds per Nintendo Switch che, tra le altre cose, porta la modalità online.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Una storia che finalmente ha fine: il tanto atteso aggiornamento di NBA Playgrounds per Nintendo Switch, che per diverse problematiche è stato più volte rinviato, è disponibile al download.

Il gioco raggiunge così la versione 1.1.3 che, tra le tante cose, porta la modalità online e quindici nuovi giocatori che vanno ad aggiungersi al già grande numero di stelle del basket americano, sia del presente che del passato. Ecco come la sezione notizie di Nintendo Switch riporta la notizia:

Grazie per il continuo supporto! Abbiamo i migliori giocatori del mondo, potervi offrire il nostro prodotto è un privilegio.

 

Con l’aggiornamento 1.1.3 per Nintendo Switch, il gioco si fa ancora più avvincente con la modalità online. Gioca online, affronta partite classificate, punta alla vetta della classifica e sfida i tupi amici, i nemici e gli altri giocatori. Dacci dentro! Grazie alla nuova funzione Sfida, potrai affrontare direttamente un altro giocatore a una partita sui playground: basterà concordare un codice, avviare la modalità online, passare alla Sfida e inserire questo codice.

 

Dopo i molti commenti ricevuti, abbiamo anche rivisto l’intero sistema di tiro per i tiri in sospensione, tiri da 3, schiacciate, layup e tutto il resto. Il tempismo è stato modificato e abbiamo aggiunto un indicatore: ora è tutto più chiaro. Fateci sapere cosa ne pensate!

 

Pe ringraziarvi, abbiamo aggiunto 15 giocatori, fra i quali Isaiah Thomas e Dennis Rodman! I due All-Star e i loro 13 compagni si possono sbloccare normalmente tramite i pacchetti giocatore, oppure ottenere nei tornei o a ogni passaggio di livello.

Ora che NBA Playgrounds ha raggiunto la qualità e i contenuti delle controparti PlayStation 4 e Xbox One, possiamo tornare sui campi di basket e sfidare i nostri amici, anche online!

Potrebbero interessarti

No more posts to show