Dragon Ball Xenoverse 2 in arrivo a settembre su Nintendo Switch

Dragon Ball Xenoverse 2 Switch
Tramite un comunicato stampa, Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato l'arrivo di Dragon Ball Xenoverse 2 per Nintendo Switch a settembre.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Tutti gli amanti del manga più famoso del mondo e possessori di Nintendo Switch possono gioire! Bandai Namco Entertainment Europe, tramite un comunicato stampa, ha infatti annunciato che Dragon Ball Xenoverse 2 for Nintendo Switch arriverà in Europa il 22 settembre.

Segue il comunicato stampa.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato oggi che DRAGON BALL XENOVERSE 2 per Nintendo Switch sarà disponibile dal 22 settembre in Italia.
Questa nuova versione del gioco si avvantaggerà delle esclusive feature sviluppate per Nintendo Switch come le opzioni per il controllo del movimento durante gli scontri, multiplayer locale fino a 6 giocatori, battaglie in locale con 2 Joy-Con e 1 console e la possibilità di giocare ovunque.

 

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile da ottobre per PlayStation4, Xbox One e PC Digital su STEAM. La versione per Nintendo Switch sarà disponibile da 22 settembre 2017.

Finalmente anche i possessori di Nintendo Switch potranno vivere le nuove avventure di Goku e compagni, sfruttando le caratteristiche peculiari della console ibrida giapponese e di tutti i DLC disponibili fino a questo momento.

Potrebbero interessarti

No more posts to show