Rumor – Monster Hunter XX in arrivo su Nintendo Switch in Europa

Una foto scattata su alcuni stand in allestimento per il Japan Expo di Parigi, mostra il logo di Monster Hunter XX nella sezione dedicata a Nintendo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Durante il periodo dell’E3 una notizia ha deluso tutto i fan della serie Capcom, ovvero il non interesse della software house giapponese di portare in Occidente Monster Hunter XX per Nintendo Switch.

Nonostante ciò, secondo quanto riportato sull’account Twitter di Nintendo Actu, una foto ritrarrebbe proprio il logo del gioco allo stand Nintendo attualmente in allestimento al Japan Expo di Parigi che si terrà proprio da oggi fino al 9 luglio. La foto, come è possibile vedere, è molto sfuocata, ma è riconoscibile il logo dell’attuale ultimo capitolo della serie, al momento esclusivo per il mercato giapponese.

Come lo stesso autore della foto tiene a sottolineare, però, secondo quanto spiegato da Nintendo France, quella in mostra sarà proprio la versione giapponese del gioco e non un eventuale Monster Hunter XX localizzato nelle lingue occidentali; c’è da dire, però, che Nintendo France al Japan Expo non ha mai mostrato e fatto provare titoli non previsti per l’Europa e la sua presenza allo stand è di sicuro curiosa.

Non ci resta che attendere notizie ufficiali in merito da parte di Nintendo o Capcom, nella speranza di una buona notizia per tutti i fan europei della serie.

Potrebbero interessarti

No more posts to show