Snake Pass scontato in occasione della stagione estiva

Sumo Digital ha annunciato che Snake Pass verrà scontato su diverse piattaforme, incluso su Nintendo Switch, in occasione dell'arrivo della stagione estiva.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Sumo Digital ha annunciato che Snake Pass, platform/puzzle game con protagonista un simpatico serpente di nome Noodle, verrà scontato su diverse piattaforme, incluso su Nintendo Switch, in occasione dell’arrivo della stagione estiva.

Il titolo verrà  quindi scontato del 40% sulla console ibrida di Nintendo (11,99 € invece di 19,99 €) a partire da oggi fino al 04/07/2017.

“Ciao a tutti

 

Il sole soffia, le nuvole si sono sparite e tutti i rettili stanno uscendo per giocare. Questo delizioso trio di eventi possono significare solo una cosa: l’estate è arrivata! Quale modo migliore è per noi celebrare questa offerta annuale e diffondere la gioia che con gli SCONTI di Snake Pass!

Annunciamo gli Sssconti Essstivi

A partire da giugno fino ad agosto, scontiamo Snake Pass su diverse piattaforme, in alcune per la prima volta. Se la prospettiva non vi solletica il palato, che ne dite di un’occhiata ad alcuni di questi sconti?

 

  • Steam Summer Sale – June 22nd – July 5th  – 50% off!
  • Nintendo Price Promotion – June 27th – July 4th – 40% off!
  • Humble Store Sale – 5th July – 19th July – 50% off!!

 

Non hai un Nintendo Switch o un PC? Non ti preoccupare, abbiamo altri sconti eccezionali da annunciare nel corso delle prossime settimane. Questo è solo l’inizio! Aggiorneremo questa lista, in quanto ci saranno altri annunci.”

Potrebbero interessarti

No more posts to show