Nintendo Classic Mini: SNES, al momento non sono previsti ulteriori restock dopo quest’anno

Così come successo con il Mini NES, anche il Nintendo Classic Mini: SNES avrà una distribuzione limitata, seppur maggiore rispetto alla console precedente.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’annuncio di ieri riguardante l’arrivo del Nintendo Classic Mini: SNES ha sicuramente catturato l’attenzione di tutti i consumatori, molti dei quali proprio per evitare ciò che si è vissuto con il Mini NES, hanno già preordinato la propria console.

Così come avvenuto con la console precedente facente parte della serie “Mini”, anche il Mini SNES sarà a tiratura limitata, cosa confermata dalla stessa Nintendo, nonostante però le scorte questa volta saranno più numerose per evitare i problemi di reperimento nei vari negozi:

Super NES Classic Edition è attualmente previsto per arrivare nei negozi dal 29 settembre fino alla fine del 2017. Al momento non abbiamo niente da annunciare per quanto riguarda ogni possibile approvvigionamento dopo quest’anno.

Come possiamo leggere, però, al momento non è previsto alcun restock oltre il 2017, quindi è bene immaginarsi che dopo la prima ondata del day one, saranno ben pochi i nuovi rifornimenti nei negozi e sui maggiori siti di e-commerc; per chi è interessato all’acquisto sarà bene preordinare un Nintendo Classic Mini: SNES il prima possibile.

Potrebbero interessarti

No more posts to show