ARMS, la modalità arena del nuovo aggiornamento si mostra in video

switch arms first look gameplay video
Su YouTube è stato pubblicato un video che mostra la nuova modalità arena di ARMS, introdotta nel recente aggiornamento distribuito nelle scorse ore.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Come promesso da Nintendo, ARMS sta ricevendo i primi aggiornamenti che pian piano lo renderanno sempre migliore grazie all’affinamento del gameplay e completo, con l’inserimento di nuove modalità, combattenti e stage.

Proprio ieri è arrivato l‘aggiornamento 1.1 che ha introdotto diverse novità:

  • “LAN Play”: ora potete combattere contro altri giocatori tramite LAN. Dal menù top, cliccate e tenete premuto lo stick sinistro e poi premete L+R per cambiare da local a LAN e viceversa.
  • ”Arena Mode”: questa modalità si concentra in scontri seri 1 vs 1 e possono essere giocati fra amici, in locale e in LAN. Fino a 4 giocatori possono essere nell’Arena e coloro che non stanno giocando, potranno guardare come spettatori.
  • Sistemato un problema dove Kid Cobra era in grado di fare charge dash ripetuti sopra lo snake board.
  • Sistemato un problema dove Barq poteva teletrasportarsi lontano a grande distanza dopo che Byte & Barq avevano effetuato un attacco rush sopra la snake board
  • Sistemato un problema dove armi come i Chakram potevano passare attraverso le scatole viola nello stage Ribbon Ring
  • Sistemato un problema dove Biff si riferiva al “ARMS Grand Prix” come “AMRS Grand Prix”

Diverse risoluzioni di problemi ma anche l’arrivo della modalità “Arena“; quest’ultima è stata soggetto di un video caricato su YouTube dal canale di NintenDaan che potete vedere in cima all’articolo. Cosa ve ne pare di queste aggiunte e miglioramenti? Ricordiamo inoltre che nel prossimo aggiornamento in arrivo a luglio verrà introdotto Max Brass, attualmente il campione finale della modalità Gran Torneo.

Potrebbero interessarti

No more posts to show