Come promesso da Nintendo, ARMS sta ricevendo i primi aggiornamenti che pian piano lo renderanno sempre migliore grazie all’affinamento del gameplay e completo, con l’inserimento di nuove modalità, combattenti e stage.
Proprio ieri è arrivato l‘aggiornamento 1.1 che ha introdotto diverse novità:
- “LAN Play”: ora potete combattere contro altri giocatori tramite LAN. Dal menù top, cliccate e tenete premuto lo stick sinistro e poi premete L+R per cambiare da local a LAN e viceversa.
- ”Arena Mode”: questa modalità si concentra in scontri seri 1 vs 1 e possono essere giocati fra amici, in locale e in LAN. Fino a 4 giocatori possono essere nell’Arena e coloro che non stanno giocando, potranno guardare come spettatori.
- Sistemato un problema dove Kid Cobra era in grado di fare charge dash ripetuti sopra lo snake board.
- Sistemato un problema dove Barq poteva teletrasportarsi lontano a grande distanza dopo che Byte & Barq avevano effetuato un attacco rush sopra la snake board
- Sistemato un problema dove armi come i Chakram potevano passare attraverso le scatole viola nello stage Ribbon Ring
- Sistemato un problema dove Biff si riferiva al “ARMS Grand Prix” come “AMRS Grand Prix”
Diverse risoluzioni di problemi ma anche l’arrivo della modalità “Arena“; quest’ultima è stata soggetto di un video caricato su YouTube dal canale di NintenDaan che potete vedere in cima all’articolo. Cosa ve ne pare di queste aggiunte e miglioramenti? Ricordiamo inoltre che nel prossimo aggiornamento in arrivo a luglio verrà introdotto Max Brass, attualmente il campione finale della modalità Gran Torneo.