Switch-Con, la dock portatile per Nintendo Switch arriva su Kickstarter

Su una campagna Kickstarter è apparsa una dock portatile per Nintendo Switch, chiamata Switch-Con, che sta avendo un ottimo successo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La caratteristica principale di Nintendo Switch è di sicuro la sua natura ibrida, il poter giocare titoli di grande qualità non solo davanti una TV come è sempre stato, ma anche in modalità portatile, ovunque noi vogliamo. E’ ovviamente difficoltoso però portarsi in giro la dock station, cosa che “obbliga” il dover rinunciare ad una TV quando non si è a casa propria, ma grazie ad una campagna Kickstarter le cose potrebbero cambiare.

Con Switch-Con, infatti, sarà possibile giocare con la nostra console ibrida in modalità casalinga anche fuori casa. In che modo? Semplicemente portando con noi questa dock station portatile, che potremo collegare al Nintendo Switch e ad una televisione con un cavo HDMI per poter godere della bellezza di un grande schermo anche al di fuori del nostro salotto.

La campagna ha avuto un grandissimo successo e, se volete sostenerla e assicurarvi uno Switch-Con, non vi resta che cliccare qui.

Potrebbero interessarti

No more posts to show