The Elder Scrolls V: Skyrim, Bethesda parla della collaborazione con Nintendo

Geoff Keighley ha avuto modo di parlare con Pete Hines di Bethesda riguardo la collaborazione di Skyrim e The Legend of Zelda.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Uno degli eventi più interessanti relativo all’E3 2017 di Nintendo si è svolto durante una conferenza di terze parti, quella di Bethesda. La software house statunitense ha presentato, attraverso un trailer, la collaborazione di The Elder Scrolls V: Skyrim con la serie di The Legend of Zelda, infatti nel gioco sarà possibile utilizzare l’attrezzatura di Link in Breath of the Wild.

Geoff Keighley ha avuto modo di parlare con Pete Hines di Bethesda riguardo la collaborazione con la Casa di Kyoto. Vi riportiamo parte dell’intervista qui di seguito.

“…ho parlato con la gente di Breath of the Wild, loro sono stati grandi fan di Skyrim e quindi amavano l’idea. Volevamo fare un tipo di integrazione tra i due open world, quello alla loro maniera e il nostro. È stato molto divertente. Sono stati grandi ad offrirci tutti gli asset per creare quel feeling cool e unico su Skyrim.”

The Elder Scrolls V: Skyrim arriverà su Nintendo Switch entro la fine dell’anno ad una data non ancora definita. Restate sintonizzati per maggiori informazioni!

Potrebbero interessarti

No more posts to show