Pokemon GO, Niantic disabilita le palestre temporaneamente

Pokémon GO leggendari Pokémon trasferire Sole e Luna compense giornaliere Pokémon GO captcha leggendari fuori città accessorio Nintendo Aggiornamento
Le palestre di Pokèmon GO verranno disabilitate per un periodo limitato ed i pokemon saranno riassegnati agli allenatori.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Le palestre di Pokèmon GO, ultima app sviluppata da Niantic in collaborazione con Nintendo, verranno disabilitate per un periodo limitato ed i pokemon saranno riassegnati agli allenatori. Di seguito potrete leggere un piccolo comunicato apparso su Reddit da parte di un portavoce dell’azienda.

Mentre ci prepariamo a rilasciare i nuovi aggiornamenti di Pokemon GO, vogliamo assicurarci che gli allenatori abbiamo il giusto periodo di tempo per ottenere i bonus prima che le palestre vengano disabilitate. Daremo nuove informazioni riguardo ad esse tramite le pagine social del gioco.

Gli aggiornamenti prefissati per quest’estate sono alle porte. Non sono state rilasciate altre informazioni per quanto riguarda la durata della chiusura di quest’ultime.

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show