News

Il creatore di Another Metroid 2 Remake parla di Metroid: Samus Returns

Game

Il creatore di Another Metroid 2 Remake si è espresso a proposito di Metroid: Samus Returns, elogiando le nuove aggiunte al gameplay.

Il creatore di Another Metroid 2 Remake si è espresso a proposito di Metroid: Samus Returns, elogiando le nuove aggiunte al gameplay.

18 Giugno 2017

DoctorM64, il creatore del progetto fanmade Another Metroid 2 Remake, si è espresso a proposito dell’imminente arrivo del remake ufficiale, Metroid: Samus Returns. Queste le sue parole:

L’universo di Metroid ha una storia coesiva, con una continuità ben definita. I giocatori possono godere della storia e al contempo di un gioco grandioso e solido. L’unico capitolo invecchiato male era Metroid 2. Con il suo remake abbiamo finalmente il pezzo mancante.

 

Metroid: Samus Returns riprende molto del materale originale e le nuove abilità sembrano aggiungere profondità ai combattimenti. È davvero interessante vedere cosa un intero team di sviluppo riesca a fare col materiale originale, comparato al mio umile lavoro… sono molto curioso di vedere la Metroid Queen (il boss finale). Sono sicuro che sarà epico.

 

Sakamoto di Nintendo, invece, ha commentato così il progetto fanmade:

Abbiamo sentito del gioco quando avevamo già iniziato lo sviluppo. Sapevamo della sua esistenza e del fatto che un fan lì fuori amasse tanto la serie.

Noi non vediamo di riabbracciare Samus sul piccolo schermo, e voi?

Fonte: Kotaku, ,