ARMS, Max Brass sarà il primo lottatore aggiuntivo tramite aggiornamento

Durante il Nintendo Treehouse dell'E3 2017, è stato annunciato un nuovo personaggio per ARMS che arriverà tramite aggiornamento: Max Brass.

Condividi l'articolo

L’E3 2017 sta ormai giungendo al termine, ma le sorprese non sono finite: durante l’ultimo Nintendo Treehouse andato in onda, infatti, la società giapponese ha annunciato alcune novità per ARMS, il picchiaduro in arrivo proprio nella giornata di oggi su Nintendo Switch.

La prima delle novità è un nuovo lottatore, chiamato Max Brass, che sarà disponibile nel primo aggiornamento dedicato al gioco che arriverà il prossimo mese.

Max Brass, però, non sarà l’unica novità che avremo tramite aggiornamento: come potete leggere dal tweet pubblicato dall’account Nintendo Versus, presto verrà aggiunta anche la modalità spettatore, che permetterà di vedere gli incontri online degli altri utenti.

ARMS, ricordiamo, sarà disponibile a partire da oggi e riceverà lo stesso trattamento di Splatoon, con aggiornamenti gratuiti periodici che andranno ad ingrandire il roster e il numero degli stage.

 

Potrebbero interessarti