Rumor – Beyond Good & Evil 2, secondo Ubisoft Spagna sarà disponibile anche su Nintendo Switch

Secondo quanto riportato su un tweet dell'account Ubisoft Spagna, Beyond Good & Evil 2 sarà disponibile anche su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Aggiornamento

Come potete vedere nella parte originale dell’articolo, il tweet è stato modificato e ora non riporta più la dicitura delle console; chissà se il motivo è l’errore o il perché è stato rivelato qualcosa che, attualmente, sarebbe dovuto rimanere nascosto e non annunciato ufficialmente.

In ogni caso, siamo riusciti a immortalare il tweet prima che venisse cancellato.

beyond-2-tweet-switch-nintendon

Articolo originale

La conferenza Ubisoft all’E3 2017 si è conclusa con un trailer di Beyond Good & Evil 2, uno dei titoli più attesi della software house francese ma che si fa attendere da più di dieci anni. Il trailer mostrato durante la fiera non ha però tolto i dubbi sulla data d’uscita né tantomeno sulle console su cui il titolo sarà disponibile ma, forse, a chiarire le cose ci ha pensato Ubisoft Spagna.

L’account ufficiale della divisione spagnola della software house ha infatti pubblicato un post in cui la frase personalizzata lascia ben pochi dubbi:

Video Impresiones E3 2017. Beyond Good & Evil 2 para PC, PS4, Xbox One y Nintendo Switch

Ovviamente, non essendoci alcun annuncio ufficiale, potremmo trovarci di fronte ad un errore, per questo è bene considerare la cosa un semplice rumor; è pur vero che, se si fosse trattato di una svista, dopo ben due ore (tempo trascorso nel momento in cui scriviamo l’articolo), l’account avrebbe rimediato correggendo la frase. Non ci resta che attende smentite o, speriamo, conferme ufficiali.

Potrebbero interessarti

No more posts to show