Mario Kart VR arriva in Giappone

Bandai Namco ha annunciato che, nella VR Zone con sede a Shinjuku a Tokyo, aggiungerà agli altri titoli disponibili anche Mario Kart VR.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

No tranquilli, non vi siete persi nessun annuncio per Nintendo Switch fatto durante l’E3 2017 (in caso, ecco il nostro recap): quello di cui stiamo parlando infatti non è legato alle nostre console giapponesi, ma alla VR Zone con sede a Shinjuku, Tokyo.

Bandai Namco ha infatti annunciato che, tra i vari giochi già disponibili ed utilizzabili con la tecnologia della realtà virtuale, presto arriverà anche Mario Kart VR. Come è possibile vedere dal video di presentazione, il gioco probabilmente sarà supportato da una struttura con ruote sterzanti, dei “bracciali” che rilevano il movimento delle nostre braccia e, ovviamente dei caschetti VR HTV Vive.

Si realizzerà dunque il sogno di gareggiare con Mario & Co. in prima persona, con la soddisfazione di colpire i nostri avversari con un guscio verde ben piazzato ma anche la frustrazione di subire i tanti odiati gusci rossi.

Potrebbero interessarti

No more posts to show