Capcom, Monster Hunter World sarà main title ed il capitolo per Switch potrebbe non arrivare in occidente

Arriva attraverso Twitter una clamorosa conferma da parte di Capcom: Monster Hunter World sarà il quinto capitolo della saga principale.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Arriva attraverso Twitter una clamorosa conferma da parte del Community Manager di Capcom: Monster Hunter World sarà il quinto capitolo della saga principale.

I vari rumors antecedenti l’E3 di quest’anno hanno colpito in pieno. Il prossimo capitolo della serie principale di Monster Hunter migrerà verso lidi multipiattaforma,  escludendo però Nintendo Switch e Nintendo 3DS. A rincarare la dose è arrivata pure la conferma di nessun annuncio per le console Nintendo ed, attualmente, il team di sviluppo dedito alla localizzazione dei vari titoli sarà impegnato al 100% su Monster Hunter World. Questo potrebbe essere un serio rischio di non vedere alcun capitolo del brand sugli Switch occidentali.

 

Un colpo durissimo per tutti i fan. Anche Capcom sembra voler abbandonare, a nostro parere inspiegabilmente, la nave che in tutti questi anni ha offerto terreno florido ad una delle IP più importanti per la società giapponese.

Potrebbero interessarti

No more posts to show