Metroid: Samus Returns, MercurySteam e Yoshio Sakamoto parlano del nuovo titolo

Enric Alvarez, sviluppatore a capo di MercurySteam, ha voluto dire la sua su Metroid: Samus Return, il nuovo titolo per Nintendo 3DS.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Enric Alvarez, sviluppatore a capo di MercurySteam, ha voluto dire la sua su Metroid: Samus Returns, il nuovo titolo della nostra eroina spaziale che approderà su Nintendo 3DS.

“Metroid è uno dei franchise di Nintendo più importanti e siamo così onorati di collaborare con loro sull’ultimo titolo della saga di esplorazione spaziale dedito alla cacciatrice di taglie Samus Aran. La nostra collaborazione con Nintendo darà ai giocatori di tutto il mondo la possibilità di giocare questa fantastica avventura in un modo completamente nuovo, mai visto prima”.

Anche Yoshio Sakamoto, di Nintendo EPD e produttore del franchise di Metroid, ha voluto dire la sua con le seguenti dichiarazioni.

“Lo sviluppo di questo Metroid con MercurySteam è andato molto bene e più di ogni altra cosa, è stato molto emozionante. Metroid: Samus Returns è basato sul titolo per GameBoy classico Metroid II: Return of Samus, e siamo convinti che la collaborazione con MercurySteam sia la ragione per cui siamo stati in grado di tirare insieme con successo varie feature, come azioni mai viste prima nella serie di Metroid, una splendida ricostruzione del pianeta SR388 e classici elementi di gameplay della serie in un singolo ricco pacchetto.”

Vi ricordiamo che Metroid: Samus Returns verrà pubblicato il 15 settembre 2017, solo su Nintendo 3DS.

Potrebbero interessarti

No more posts to show