Rumor – Smash Bros. su Switch, l’account Twitter Nintendo Versus preannuncia l’arrivo?

L'account Twitter Nintendo Versus sembra indicare l'arrivo di Super Smash Bros. per Nintendo Switch, che l'E3 sia il luogo del reveal?

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nintendo ha da poco aperto nelle ultime ore un nuovo account Twitter denominato Nintendo Versus, dedicato ai titoli competitivi della sua offerta ludica che saranno i protagonisti dei tornei che si svolgeranno nei prossimi giorni in occasione dell’E3 2017.

Fin qui nulla di strano, se non che l’immagine di copertina è divisa in quattro slot differenti, di cui tre occupati dai già annunciati ARMS, Splatoon 2 e Pokken Tournament DX, ed un quarto di colore rosso che appare vuoto, e che secondo i fan potrebbe andare a riempirsi con un nuovo gioco, la cui ipotesi più chiacchierata indicherebbe Super Smash Bros. per Nintendo Switch.

nintendo-versus-smash-bros-twitter-nintendon

È infatti da tempo si parla del possibile arrivo di Smash Bros. su Switch, oggetto anche di un rumor negli scorsi giorni in cui erano trapelate le prime presunte immagini del gioco. Non ci resta che attendere ancora pochi giorni, l’E3 di Nintendo inizierà alle ore 18:00 del 13 giugno, mentre qui gli orari e i dettagli di tutte le conferenze.

Potrebbero interessarti

No more posts to show