Capcom ha registrato il marchio Monster Hunter World

Circa cinque giorni fa, Capcom ha registrato presso l'ufficio brevetti statunitense, un nuovo e misterioso marchio: Monster Hunter World

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Circa cinque giorni fa, Capcom ha registrato presso l’ufficio brevetti statunitense, un nuovo e misterioso marchio: Monster Hunter World.

Non sappiamo assolutamente di cosa si tratti; le possibilità sono davvero tante. Chiaramente la prima considerazione da fare è che potrebbe trattarsi del nome occidentale di Monster Hunter XX, in uscita in Giappone su Nintendo Switch e Nintendo 3DS. Alcuni però non escludono possa trattarsi di un nuovo capitolo della serie o magari di un qualche software dedicato al mercato mobile. Vi è inoltre la possibilità che il tanto rumoreggiato Monster Hunter 5 per PlayStation 4, possa diventare realtà.

capcom-monster-hunter-world-nintendon

Come di consueto per questo periodo dell’anno, anche a costo di essere ripetitivi, vi invitiamo a seguire le varie conferenze E3, le quali potrebbero portare chiarimenti sulla questione.

Potrebbero interessarti

News
Demetrio Scira

Nendoroid dedicato a Klonoa in arrivo

L’azienda californiana GoodSmile ha mostrato il suo Nendoroid dedicato al personaggio Bandai Namco recentemente riapparso anche su Nintendo Switch.

No more posts to show