Rainway, lo sviluppatore pubblica un video dell’app per Nintendo Switch

Rainway
Lo sviluppatore di Rainway, un'app che permette lo streaming su Nintendo Switch dei giochi per PC, ha mostrato un nuovo video su Reddit.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Vi ricordate di Rainway, l’app attualmente in sviluppo per iOS, Android e Nintendo Switch per lo streaming dei giochi PC sui dispositivi mobili? Fino a questo momento sapevamo solo della sua esistenza ma, in queste ore, lo sviluppatore ha pubblicato su Reddit un video in cui mostra il suo funzionamento.

L’interfaccia non è ancora completa e la versione finale sarà leggermente diversa e ottimizzata, ma i lavori stanno procedendo velocemente e senza intoppi; anzi, come dichiarato dallo stesso sviluppatore, “la community Nintendo è stata finora una delle migliori in termini di supporto“. L’ufficialità della sua uscita sulla console ibrida non è ancora arrivata, ma lo sviluppatore si dice fiducioso del suo lavoro, avendo seguito tutti gli iter che Nintendo impone.

Una prima beta dell’app dovrebbe essere disponibile in tempi brevi sull’eShop di Nintendo Switch, anche se al momento non ci sono date ufficiali; ricordiamo che grazie a Rainway potremo giocare sulla nostra console ibrida, in streaming e gratuitamente, la nostra softeca PC.

Potrebbero interessarti

No more posts to show