ARMS, modalità e informazioni sul Global Testpunch

Arms Switch Evo 2017
Da un video pubblicato su YouTube veniamo a conoscenza di ulteriori dettagli del Global Testpunch riservato ad ARMS per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il Global Testpunch di ARMS, il titolo in uscita su Nintendo Switch il 16 giugno, si sta avvicinando ed oltre ai personaggi utilizzabili che vi abbiamo riportato qualche giorno fa, ecco ora ulteriori informazioni su cosa potremo fare durante questa sorta di demo.

Come riportato da GameXplain tramite il video YouTube caricato sul loro canale, quando si entrerà in una lobby verrà scelto un giocatore casuale di quella stessa stanza con cui potremo cominciare a lottare; durante l’attesa di un avversario, inoltre, potremo sia cambiare il combattente senza necessità di uscire e, in più, potremo allenarci con un riscaldamento apposito.

Oltre ai classici combattimenti ci sarà anche il tanto apprezzato (almeno in video) V-Ball, per poter staccare un po’ dalla modalità principale in cui prendere a pugni i nostri avversari. Ricordiamo che il Global Testpunch di ARMS inizierà sabato 27 maggio per poi proseguire nei orari e giorni successivi.

Potrebbero interessarti

No more posts to show