RUMOR – EB Games Australia rivela la data di The Binding of Isaac: Afterbirth+

The Binding of Isaac Afterbirth+ Switch versione retail
Il sito EB Games Australia ha rivelato la data di uscita della versione fisica di The Binding of Isaac: Afterbirth+ fissata per il 6 luglio 2017.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il sito EB Games Australia ha forse erroneamente rivelato la data di uscita della versione fisica di The Binding of Isaac: Afterbirth+. Ufficialmente non è ancora stata annunciata la data di uscita della versione fisica di The Binding of Isaac: Afterbirth+ per Nintendo Switch sia per l’Europa che per l’Australia.

Mentre si attendeva un comunicato ufficiale qualche giorno fa sul sito EB Games Australia è stato inserito in catalogo il gioco nella sua versione fisica, nella pagina oltre al prezzo e poche altre informazioni è presente la data di uscita, segnata come il 6 luglio del 2017, ed è possibile già effettuare il preordine. Non sappiamo se si tratti di una data arbitraria, o di un errore commesso dal sito che ha rivelato in anticipo la data, o ha pubblicato erroneamente la pagina del prodotto, quindi fino a quando non ci sarà una conferma ufficiale da parte di Nintendo, Nicalis o di Headup Games la data è da considerare un rumor.

Potrebbero interessarti

No more posts to show