Gli sviluppatori di Elliot Quest hanno già risolto il problema della versione 3DS, la patch è in arrivo

Elliot Quest Nintendo 3DS patch
La versione di Elliot Quest su Nintendo 3DS ha alcuni problemi che creano dei rallentamenti. Gli sviluppatori hanno già risolto il problema con una patch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La versione di Elliot Quest su Nintendo 3DS ha alcuni problemi legati alla memoria che creano dei rallentamenti durante il gioco. Gli sviluppatori sono già a conoscenza del problema ed hanno individuato la causa e risolto il problema con una patch, già anche sottoposta a Nintendo per permetterne il download quanto prima.

È stato dichiarato qualche giorno fa da PlayEveryWare sull’account Twitter ufficiale, in risposta ad un utente che chiedeva se si stava lavorando alla soluzione del problema e se era prevista una patch. La risposta dice chiaramente che hanno individuato la causa e che la patch già pronta è stata sottoposta a Nintendo, ora rimane solo da attendere che la patch sia approvata e diffusa tramite eShop per permettere agli utenti di aggiornare il gioco.

Ricordiamo che la versione Nintendo 3DS di Elliot Quest è disponibile sull’eShop dall’11 maggio, l’annuncio della patch è arrivato pochi giorni dopo il 16 maggio, il che dimostra la velocità e la serietà nel risolvere i problemi.

Potrebbero interessarti

No more posts to show