Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, trailer di lancio e del Season Pass

Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia
In occasione dell'uscita del gioco, Nintendo ha pubblicato due nuovi video riguardanti Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia per Nintendo 3DS.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il nuovo Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia è approdato nei negozi e per l’occasione Nintendo ha pubblicato due nuovi video dedicati all’RPG tattico per Nintendo 3DS.

Se nel primo abbiamo un trailer di lancio con una panoramica del titolo, il secondo mostra i contenuti del Season Pass, già in vendita sul Nintendo eShop. Attraverso questo acquisto avremo accesso a cinque diversi DLC Pack, contenenti costumi, nuove mappe e dungeon esclusivi, ed altri contenuti non ancora svelati.

Il DLC Pack 1Fledgling Warriors Pack” sarà disponibile dal 19 maggio e include un nuovo dungeon e due mappe; stesso discorso per il DLC Pack 2 “Undaunted Heroes Pack” disponibile dal 25 maggio; con il DLC Pack 3Lost Altars Pack“, disponibile dal 25 maggio, avremo un dungeon misterioso e il DLC Pack 4Rise of the Deliverance Pack“, disponibile dal 1 giugno, include un nuovo contenuto per la storia.

In attesa che Nintendo sveli il contenuto del quinto DLC, potete leggere la nostra recensione e convincervi dell’acquisto di questo ennesimo, stupendo capitolo della saga.

Potrebbero interessarti

News
Daniele Prota

Il Sonic Team ha un nuovo logo animato

Il Sonic Team ha pubblicato la nuova animazione che farà da apertura a Sonic Frontiers e a tutti i prossimi progetti curati dallo studio.

No more posts to show