Il nuovo Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia è approdato nei negozi e per l’occasione Nintendo ha pubblicato due nuovi video dedicati all’RPG tattico per Nintendo 3DS.
Se nel primo abbiamo un trailer di lancio con una panoramica del titolo, il secondo mostra i contenuti del Season Pass, già in vendita sul Nintendo eShop. Attraverso questo acquisto avremo accesso a cinque diversi DLC Pack, contenenti costumi, nuove mappe e dungeon esclusivi, ed altri contenuti non ancora svelati.
Il DLC Pack 1 “Fledgling Warriors Pack” sarà disponibile dal 19 maggio e include un nuovo dungeon e due mappe; stesso discorso per il DLC Pack 2 “Undaunted Heroes Pack” disponibile dal 25 maggio; con il DLC Pack 3 “Lost Altars Pack“, disponibile dal 25 maggio, avremo un dungeon misterioso e il DLC Pack 4 “Rise of the Deliverance Pack“, disponibile dal 1 giugno, include un nuovo contenuto per la storia.
In attesa che Nintendo sveli il contenuto del quinto DLC, potete leggere la nostra recensione e convincervi dell’acquisto di questo ennesimo, stupendo capitolo della saga.