Nine Parchments, un trailer svela l’arrivo anche su Nintendo Switch

nine parchments
Attraverso il proprio canale YouTube, FrozenByte Games ha annunciato che Nine Parchments arriverà anche su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Qualche mese fa è stato annunciato Nine Parchments, il nuovo titolo di Frozenbyte Games, per PC, PlayStation 4 e Xbox One; gli autori di Trine, però, hanno da poco pubblicato un nuovo trailer del gioco sul canale YouTube ufficiale della software house in cui si scopre l’arrivo del gioco anche su Nintendo Switch.

Questo non sarà il primo titolo dei Frozenbyte ad approdare sulla console ibrida giapponese: è stato proprio il successo di Has-Been Heroes, disponibile da tempo su eShop, a convincere il team di sviluppo a portare Nine Parchments anche su Nintendo Switch, così come dichiarato dallo stesso CEO, Lauri Hyvärinen:

Amiamo Nintendo Switch! Siamo stati colpiti dal successo riscosso dal nostro action game roguelike, Has-Been Heroes, e apprezziamo davvero molto tutti i miglioramenti fatti dal punto di vista dell’ambiente di sviluppo, è una grande piattaforma! Nine Parchments è un gioco cooperativo ed è perfetto per la console Nintendo.

Siete contenti dell’arrivo di Nine Parchments anche su Switch? I miglioramenti fatti da Nintendo in ambito di sviluppo e, ovviamente, le ottime vendite della console stanno attirando davvero molti sviluppatori terze parti.

Potrebbero interessarti

No more posts to show