MixedBag sta lavorando su Nintendo Switch

MixedBag Nintendo Switch
Mixed Bag ha recentemente rivelato tramite Twitter che sta lavorando su Nintendo Switch, anche se al momento non c'è nessun gioco da annunciare.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’italiana MixedBag Games, conosciuta per lo sviluppo del videogioco forma.8 un action adventure in stile Metroidvania, ha recentemente rivelato tramite un post su Twitter che sta lavorando su Nintendo Switch.

La cosa non è del tutto una sorpresa dato che in passato hanno già menzionato il loro interesse per creare un giorno un porting di forma.8 su Nintendo Switch.

Come indicato su Twitter sono felici di annunciare che stanno lavorando su Nintendo Switch, dato che amano la nuova console Nintendo, anche se al momento non hanno nessun progetto da annunciare, non c’è nessun gioco in programma a quanto pare, o almeno niente da annunciare ancora, usando le loro parole. Probabilmente avranno messo le mani da poco su un Devkit e lo stanno studiando imparando ad usarlo.

Non ci resta che attendere un futuro annuncio in cui ci daranno maggiori informazioni, sperando che non ci sia da aspettare troppo a lungo.

Potrebbero interessarti

No more posts to show