Hyper Sentinel in arrivo su Nintendo Switch

Hyper Sentinel Nintendo Switch
Huey Games ha annunciato che Hyper Sentinel, lo shoot ’em up che ricorda i vecchi classici e in uscita quest'estate, è in sviluppo per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Hyper Sentinel è in sviluppo per Nintendo Switch, lo ha annunciato Huey Games oggi. Hyper Sentinel è uno shoot ’em up che ricorda i vecchi classici con una grafica retrò. Il gioco è già stato annunciato anche per PlayStation 4, Xbox One e PC e verrà pubblicato quest’estate.

Hyper Sentinel è descritto da Huey Games come un “arcade shooter super-astuto, ultra-veloce con un’esplosiva estetica in pixel-art”. Il gioco gira a 60 frame al secondo, ha venti, power ups e combattimenti con boss. Ci sono inoltre sei medaglie da completare, classifiche online, tre livelli di difficoltà, un sistema di punteggi basato sulle catene di combo e una colonna sonora in stile “SID-style chiptune” creata da Fractures.

Per l’occasione Huey Games ha diffuso un nuovo trailer dedicato alla versione Nintendo Switch che potete vedere in cima all’articolo.

L’uscita prevista per la versione Nintendo Switch sembra coincidere con quella delle altre versioni, nel periodo estivo.

Potrebbero interessarti

No more posts to show